ciottolando 2018- giardini dei sapori

I GIARDINI DEI SAPORI 2019

Anche quest’anno va di scena il Ciottolando con Gusto, manifestazione enogastronomica di successo giunta alla sua 18 edizione.
Per le vie storiche dei borghi di Malcesine, nei giorni di 21 e 22 settembre 2019, vi aspetteranno ben 27 tappe culinarie e degustative.
Grandi partners presenti per questa edizione: la conferma della storica distilleria Marzadro (azienda leader nella produzione di grappe e invecchiati),
Baldensis con le spezie e le erbe aromatiche locali a chilometro zero, Masi con il Brolo di Campofiorin e Avanzi, la prima edizione per questa cantina che si
presenterà con le note del Chiaretto della Valtenesi, e soprattutto la presenza del consorzio Garda Doc, che affiancherà durante la manifestazione le  tappe nei ristoranti.

Sempre presente il Giardino dei sapori, dove si può’ spensieratamente godersi un momento di relax, in compagnia di buona musica e di tappe frizzanti:
La birra di Pedavena con Coero Ingross, la bolla di Treviso con Scandolera, la presenza di Bevande Futuriste con i soft drink firmati Cortese Mixology, Il tortellino di Valeggio con il ristorante La Borsa, le specialità Emiliane con il forno delle delizie, gli amici di Pizzighettone e tanti altri..

 

Xpouf - ciottolando 2018
Xpouf, disponibili per l’occasione nelle zone relax.

IL BANCHETTO DEI CAPITANI

La novità 2019 rimane però il Banchetto dei Capitani, presso il palazzo dei Capitani: angolo lounge con 7 tappe degustative, assaggi di sigari, grappe, vini, Sartori Carni e anche la possibilità
di effettuare un vero e proprio Blind Test con  Olio le Creve della Speck Stube di Malcesine.

Vi aspettiamo!

 

SCARICA LA MAPPA DI CIOTTOLANDO 2019 >>

patrocinio


patrocinio ciottolando 2018

partner


partner ciottolando 2018